SSD per il mio rogG751J?

Pubblicità

DD7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti!Avrei bisogno di un aiuto nel capire quale SSD da 250GB o più, potrei inserire nel mio rog751j.
So che vi è la possibilità di inserire un M2 se non sbaglio..sarebbe ottimo!
Inoltre, una volta inserito l'ssd cosa devo fare per spostare il sistema operativo e tutti i programmi su tale?Esiste un qualcosa che esegue una sorta di traferimento oppure dovrò installarmi nuovamente ogni singola componente?
Grazie a chi risponderà :)

Ciao a tutti!Avrei bisogno di un aiuto nel capire quale SSD potrei inserire nel mio rog751j.
So che vi è la possibilità di inserire un M2 se non sbaglio..sarebbe ottimo!
Inoltre, una volta inserito l'ssd cosa devo fare per spostare il sistema operativo e tutti i programmi su tale?Esiste un qualcosa che esegue una sorta di traferimento oppure dovrò installarmi nuovamente ogni singola componente?
Grazie a chi risponderà :)
Se pigli il Samsung 960 evo c'è magician che ti copia tutto, ma io ti consiglio un installazione pulita e poi i programmi li sposti te successivamente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se pigli il Samsung 960 evo c'è magician che ti copia tutto, ma io ti consiglio un installazione pulita e poi i programmi li sposti te successivamente

Grazie della risposta :) Per installazione "pulita" cosa intendi?

Grazie della risposta :) Per installazione "pulita" cosa intendi?

Il 960 evo 250gb è proprio da evitare visto che ha problemi di velocità/performance rispetto agli altri tagli del 960 evo. Questi problemi non si possono risolvere.

Sono gli ssd M.2 pci-e che non hanno le limitazioni del sata3 e quindi permettono velocità maggiore. Invece gli ssd M.2 sata3 utilizzano l' interfaccia sata3 ed hanno le stesse limitazioni di un ssd sata3.

Il 960 evo 250gb è proprio da evitare visto che ha problemi di velocità/performance rispetto agli altri tagli del 960 evo. Questi problemi non si possono risolvere.

Sono gli ssd M.2 pci-e che non hanno le limitazioni del sata3 e quindi permettono velocità maggiore. Invece gli ssd M.2 sata3 utilizzano l' interfaccia sata3 ed hanno le stesse limitazioni di un ssd sata3.
Il 960 evo nfunzioba benissimo mi arriva anche a 800 Gb al secondo

Quindi https://www.amazon.it/Samsung-MZ-N5...8136997&sr=8-3&keywords=samsung+850+evo+500gb questo non andrebbe bene perchè non mi pare di leggere che sia pci-e.. Anche se dalle recensioni ho letto che è molto meglio del 960.
Tuttavia alla fin fine l'importante è che mi faccia girare fluidamente tutti i programmi che utilizzo (da quelli di 3d, gamedev, rendering e della famiglia di Adobe), quindi hai per caso qualche consiglio su quale modello potrei acquistare m2 pci-e?
ps. grazie della risposta in ogni caso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro