ssd per hp g62

achille1983

Nuovo Utente
1
0
Ciao a Tutti!
piacere di essere entrato nel forum

passo subito alla richiesta, vorrei aggiornare l'hard disk del mio:

1584288910466.png

con un SSD, senza spendere troppo, stavo pensando a questo: https://www.samsung.com/it/memory-storage/860-evo-sata-3-2-5-inch-ssd/MZ-76E250BEU/

perchè mi sembra di aver capito che è un buon SSD e che con apposito programmino Samsung prima di installare l'ssd posso migrare un immagine del vecchio hard disk sul nuovo ssd (con adattatore da ssd a sata) ed evitarmi di dover re-installare tutto.

Mi confermate? O mi suggerite SSD 250 gb da installare sul mio vecchiotto, ma che a me va ancora bene, notebook?

Grazie,
Alessandro
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,511
10,610
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao a Tutti!
piacere di essere entrato nel forum

passo subito alla richiesta, vorrei aggiornare l'hard disk del mio:

Visualizza allegato 363169

con un SSD, senza spendere troppo, stavo pensando a questo: https://www.samsung.com/it/memory-storage/860-evo-sata-3-2-5-inch-ssd/MZ-76E250BEU/

perchè mi sembra di aver capito che è un buon SSD e che con apposito programmino Samsung prima di installare l'ssd posso migrare un immagine del vecchio hard disk sul nuovo ssd (con adattatore da ssd a sata) ed evitarmi di dover re-installare tutto.

Mi confermate? O mi suggerite SSD 250 gb da installare sul mio vecchiotto, ma che a me va ancora bene, notebook?

Grazie,
Alessandro
Bahh, ma questo va più che bene!.
Comunque ti consiglio di reinstallare da 0 il Sistema Operativo, magari passando a Windows 10.. il 7 ormai è morto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!