ssd pcie

Pubblicità

JillVal3ntine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, son venuto a conoscenza da poco di questi ssd super performanti, in particolare modo questo modello :
[h=1]SSD 256GB Samsung M.2 PCI-E 950 Pro Basic[/h]Avendo comunque un budget di 200 euro vorrei farla questa pazzia, pero` vorrei dei pareri da chi ce li ha o da chi comunque li conosce..

Sono affidabili?Dove si attaccano?

e soprattutto, sono compatibili con la mia scheda madre? io ho una asrock H170 pro4

La tua mobo ha l'attacco M.2, che è appunto il tipo di connessione del 950 pro. Sulla vera utilità, dipende da come utilizzi il pc. Se giochi, navighi e/o usi office, allora non avrai una vera utilità tra il possedere un pcie o un sata III classico. E' solo un discorso di scimmia e di che cosa le vuoi dare in pasto!

Se invece usi il pc a livello professionale, con sw che sfruttano molto l'ssd, allora ne trarresti un vero vantaggio.

Parere personale? Se avessi una mobo con l'attacco m.2, il 950 pro sarebbe già nel mio carrello...solo per la scimmia però!

La tua mobo ha l'attacco M.2, che è appunto il tipo di connessione del 950 pro. Sulla vera utilità, dipende da come utilizzi il pc. Se giochi, navighi e/o usi office, allora non avrai una vera utilità tra il possedere un pcie o un sata III classico. E' solo un discorso di scimmia e di che cosa le vuoi dare in pasto!

Se invece usi il pc a livello professionale, con sw che sfruttano molto l'ssd, allora ne trarresti un vero vantaggio.

Parere personale? Se avessi una mobo con l'attacco m.2, il 950 pro sarebbe già nel mio carrello...solo per la scimmia però!

quindi si attacca alla scheda madre?
Da dietro quindi?come gli ingressi usb per intenderci, non come le ram che vanno inserite all interno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro