DOMANDA SSD PCI

Pubblicità

wolverin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, tra poco devo comprare un nuovo ssd per il mio pc, ma avendo trovato questo OCZ RevoDrive 3 PCI-Express 120Gb volevo capire se fosse compatibile con la mia scheda madre.

Ho trovato questo elenco ufficiale OCZ Technology | RevoDrive 3 and RevoDrive 3 X2 Tested Motherboard Guide ma io ho una (ASUS P8Z77 V LE) Bios Rev. 0316.

Secondo voi, vado tranquillo o mi sto preoccupando per niente?

Grazie in anticipo
ok.gif

sono più veloci gli SSD sata rispetto a quelli pci-e, per la compatibilità sò che và sulla scheda madre p8z77v deluxe sulla tua versione LE non ne sono sicuro al 100%

prendi un normale sata... è molto meglio

- - - Updated - - -

prendi un normale sata... è molto meglio

Ma quello che prenderei io, come valori sulla carta in lettura 975 MB/s e in scrittura 875 MB/s, il doppio rispetto al più veloce ssd samsung 840 pro che in lettura fa 540 MB/s e scrittura 520MB/s.

Poi leggendo le varie recensioni per chi è riuscito a farlo andare è rimasto soddisfattissimo.

il RevoDrive 3 da 128 gb costa 10 euro in più del samsung 840 pro da 250gb, ma ha il doppio delle velocità stimate

Per quanto riguarda il revodrive 3 x2, le schede madri di ultima generazione non hanno problemi a gestirlo. Con i sistemi a 64bit non hai il supporto a trim, ma per il resto come tempi di accesso e velocità di lettura e scrittura sono al top. Unico difetto il prezzo, ma se puoi affrontare la spesa e vuoi il top prendine uno da 240gb e non te ne pentirai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro