DOMANDA SSD? oppure aspetto?

Pubblicità

Arannos

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve ragazzi mi sto rifacendo l'intero hardware da 0 ma sto cambiando un po i pezzi alla volta perchè essendo disoccupato non racimolo molti soldi visto che il mio vecchio pc mi stava per abbandonare a natale mi sono comprato i pezzi più importanti ovvero: processore, ram, mobo, alimentatore e case il 19 aprile per offerte di pasqua ho ordinato una r9 270x che sostituirà la mia hd5570 (era ora) adesso del vecchio pc mi restano solo hard disk e monitor ed è qui che mi viene il dubbio... cosa mi consigliate di comprare appena avrò i soldi per primo? una ssd da 120gb della samsung oppure un monitor che costa all'incirca 140/150 euro? ricordatevi che sono disoccupato

Sei in un periodo di difficoltà economica, se il monitor che hai ora funziona che senso ha comprarsene uno nuovo?:grat:
Tieni conto che un SSD nuovo Crucial M500 da 120 GB ti costa 60€. Se lo prendi usato spendi meno di 50€.

Sei in un periodo di difficoltà economica, se il monitor che hai ora funziona che senso ha comprarsene uno nuovo?:grat:
Tieni conto che un SSD nuovo Crucial M500 da 120 GB ti costa 60€. Se lo prendi usato spendi meno di 50€.

non sono un morto di fame xD ahahaha a parte gli scherzi tu hai ragione ma il pc per me è una passione non spendo soldi come tanti ragazzi per cazzate varie tipo sigarette oppure andare ogni sera in disco ecc preferisco conservare e spendere i soldi sulle mie passioni infatti non sto rinnovando tutto il pc in una botta sola ma piano piano pezzo dopo pezzo se il pc per me non fosse una passione non ci penserei nemmeno a fare queste domande xD e poi il monitor di ora si funziona ma usare una r9 270x in 1440x900 è un peccato, quindi pensavo di vendere il vecchio e cosi comprare il nuovo in modo da ammortizzare la spesa, il mio dilemma è uno solo cosa prendere prima se ssd o monitor tutto qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro