PROBLEMA Ssd ocz vertex2 rotto

Pubblicità

LucaF

Utente Èlite
Reazioni
192
Punteggio
111
Ragazzi vorrei un parere..
É possibile che da un giorno all altro si possa rompere dal nulla un ssd?
Ieri sera ho spento il pc come al solito e sta mattina quando vado ad accendere nn me lo legge più! Morto!
Ho provato in altri pc ma non lo legge nemmeno cone periferica esterna... Credo che dovrò procedere con Rma :(

Scusate per l'intromissione, ma componenti che costano così tanto possono morire sul serio così, quando gli pare? Mi pare seriamente una presa per il sedere allora :asd:

Si può succedere purtroppo!
Nel BIOS viene visto?

No il bios non lo rileva!
Ho provato anche con un altro pc.. Da bios nulla e nemmeno come periferica esterna...
Per me potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione anche se mi pare strano che sia partito solo Ssd

@LucaF
Vai di RMA... :(

@Alessandro Picchetti
Il fatto che costi non vuol dire che sia esente da rotture... se compri una 500 o una Ferrari, possono rompersi entrambe!

@LucaF
Vai di RMA... :(

@Alessandro Picchetti
Il fatto che costi non vuol dire che sia esente da rotture... se compri una 500 o una Ferrari, possono rompersi entrambe!
Esatto oggi pomeriggio procedo! Visto che è stato comprato da un noto shop on line spero di non avere problemi...
Vi faro sapere cmq

dopo piu di un mese che ho aperto la pratica e dopo notevoli sollecitazioni, si sono decisi di inviarmi il modulo x il rientro in sede :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro