SSD OCZ Synapse 64Gb me ne vede solo 32 :(

Pubblicità

Gheroppa

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Un amico mi ha regalato questo SSD ovvero il Synapse della OCZ, lui lo usava su un hackintosh, se non erro una distribuzione che si chiamava Magic Lion?? Cmq aveva un boot per scegliere se partire con Win7 o l'hackintosh, io ho preso l'SSD con l'intenzione di usarlo come unita per il sistema operativo (e uno swap per Photoshop magari..) ho avviato da CD di Win7 e dopo aver premuto Maiuscolo + F10 con DiskPart ho guardato la situazione, sorpresa mi vedeva solo una unita logica solo un volume (Da 32gb circa) ho cmq creato la partizione primary e ho proseguito con l'installd i Win7, al riavvio mi sono ripromesso di spiarci sopra per vedere la situazone unita/volumi/partizioni, ma nulal da gestione dispositivi vede una sola partizione attivata da circa 32Gb e una microbica da 100Mb che dovrebbe essere quelal si sistema, inutile ma va beh.
Ho chiesto al cognato che avesse fatto per creare il boot menu, ma nons i ricorda nulla :( glielo aveva fatto un suo collega che ora non sa come rintracciare.
Ho spiato l'unita con alcuni programmi che di solito uso per lavorare sulle partizioni, ma tutti vedono solo meta SSD.
Ora tenterò questa via:
http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...-cancellare-tutti-i-dati-modo-definitivo.html
Ma Parted Magic Version è ora a pagamento, percui dovro comprare l'ISO e caricarla sulal chiavetta a parte, ora mi viene un dubbio, è possibile he l'SSD sia "bruciato" rotto insomma e che veda solo meta della capacita?
Oppure c'è stata qualche partizionatura strana che ora non si riesce piu a risistemare?
:( 32Gb per Win7 è un po pochetto, 64Gb lasciandoci solo il sistema poteva andare...aiuttt :grat::utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro