DOMANDA ssd o hdd? sia per gaming che so

Pubblicità

oscurogi1

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
buonasera a tutti,vorrei aggiornare un po il mio pc,e non saprei cosa prendere...ho visto l ssd della kingston v300 a poco sulla chiave(quello da 120gb),ed ero indeciso se prendere l ssd oppure prendere un caviar blu da 1tb 7200 rpm e 64 mb chace e in futuro di fare un raid(fra 1-2 mesi)voi cosa mi consigliate? il raid posso farlo anche di 3 hard disk hdd?
con un raid di 3 hdd (i caviar blu sopracitati) sarei alla pari con un ssd?

buonasera a tutti,vorrei aggiornare un po il mio pc,e non saprei cosa prendere...ho visto l ssd della kingston v300 a poco sulla chiave(quello da 120gb),ed ero indeciso se prendere l ssd oppure prendere un caviar blu da 1tb 7200 rpm e 64 mb chace e in futuro di fare un raid(fra 1-2 mesi)voi cosa mi consigliate? il raid posso farlo anche di 3 hard disk hdd?
con un raid di 3 hdd (i caviar blu sopracitati) sarei alla pari con un ssd?

ciao!! il raid lo puoi fare anche con 5 con 10...

ma non sarà mai come un ssd o un raid di ssd...

per il resto poi sono tutti buoni, barracuda, caviar blue black tranne gli eco o i green che non sono performanti per via del risparmio.

hai letto la mia recensioned el samsung 840 pro in alto in evidenza?

se la leggi stasera lo hai già messo nel carrello dell'amazzone ci scommetto... :D

ho ordinato il kingston v300 da 120 gb:)
ho visto in quanto tempo avvia window 8..che dire spettacolo *_*

il v300 purtroppo non è performante :nono: ... se proprio dovevi prendere "sandforce" allora sarebbe stato meglio il KC300 oppure l'hyperx....

beh dai. se vieni dal disco meccanico vedrai comunque una bella differenza!

inizia con quello a fare i tuoi primi passi poi magari un giorno lo cambi e ti prendi l'ssd dei grandi!! ;)

sicuramente uno dei migliori acquisti della tua vita, parola di Zultan!!

... tu dirai e che me ne faccio della parola di Zultan ?? :cav:

e va beh non stare a guardare tutto... era per dire... :asd:

ahahahah
cio..per ora prendo quello..non avevo tanti soldi da spendere allora sono andato su quello :D
beh,su youtube ne parlano molto bene,c è uno che lo ha messo su un portatile e va velocissimo alle accensioni(anche se ha window 8)
mica ci devo gareggiare haha :)
comunque un mio amico ha questo:
SSD Corsair Force GT 120GB
e un altro ha l 840 percio faremo dei test :D tutti con degli i7 percio non ci dovrebbero essere rallentamenti haha :)

- - - Updated - - -

secondo te è piu veloce il corsair o il kingston?

ahahahah
cio..per ora prendo quello..non avevo tanti soldi da spendere allora sono andato su quello :D
beh,su youtube ne parlano molto bene,c è uno che lo ha messo su un portatile e va velocissimo alle accensioni(anche se ha window 8)
mica ci devo gareggiare haha :)
comunque un mio amico ha questo:
SSD Corsair Force GT 120GB
e un altro ha l 840 percio faremo dei test :D tutti con degli i7 percio non ci dovrebbero essere rallentamenti haha :)

- - - Updated - - -

secondo te è piu veloce il corsair o il kingston?

ma che modelli?? il force gt è veloce (quello rosso) ma anche il kc 300 o l'hyperx non sono male...

ma l'840 pro passa sulle orecchie a tutti :D

di quelli che hai detto il più veloce è forse il force gt... ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro