xPeppe03
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Il mio PC:
Case: Aerocool PGS VS-3 Advance
Processore: Intel Core i5-4570 3,20Ghz
RAM: Crucial 8gb DDR3 1866mhz
Scheda Madre: ASRock Z87M Pro4
Scheda Video: Sapphire Radeon R7 260x 1GB OC
HDD: SeaGate Barracuda 1TB SataIII
SSD: SanDisk 64Gb
Masterizzatore: Samsung SH-224DB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w
Dissipatore: Enermax ETS-N30
Salve,
Avevo installato su questo pc nell'SSD Windows e nell'HDD i dati,programmi ecc.. Con il passare del tempo dopo circa un anno mi sono ritrovato anche con l'SSD pieno creandomi parecchi problemi per ogni cosa che faccio...
Adesso vorrei formattare il tutto per reinstallare Windows nell'SSD in modo decente senza avere altri problemi e tutti i dati nell'HDD solo che non so come fare...
Mi conviene far così o togliere l'SSD e installare Windows su HDD senza aver alcun problema ma perdendo un pò di prestazione del pc?
Non so che fare è da mesi che ho problemi continui...
Case: Aerocool PGS VS-3 Advance
Processore: Intel Core i5-4570 3,20Ghz
RAM: Crucial 8gb DDR3 1866mhz
Scheda Madre: ASRock Z87M Pro4
Scheda Video: Sapphire Radeon R7 260x 1GB OC
HDD: SeaGate Barracuda 1TB SataIII
SSD: SanDisk 64Gb
Masterizzatore: Samsung SH-224DB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w
Dissipatore: Enermax ETS-N30
Salve,
Avevo installato su questo pc nell'SSD Windows e nell'HDD i dati,programmi ecc.. Con il passare del tempo dopo circa un anno mi sono ritrovato anche con l'SSD pieno creandomi parecchi problemi per ogni cosa che faccio...
Adesso vorrei formattare il tutto per reinstallare Windows nell'SSD in modo decente senza avere altri problemi e tutti i dati nell'HDD solo che non so come fare...
Mi conviene far così o togliere l'SSD e installare Windows su HDD senza aver alcun problema ma perdendo un pò di prestazione del pc?
Non so che fare è da mesi che ho problemi continui...