PROBLEMA SSD o HDD? Cosa fare?

Pubblicità

xPeppe03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Il mio PC:

Case: Aerocool PGS VS-3 Advance
Processore: Intel Core i5-4570 3,20Ghz
RAM: Crucial 8gb DDR3 1866mhz
Scheda Madre: ASRock Z87M Pro4
Scheda Video: Sapphire Radeon R7 260x 1GB OC
HDD: SeaGate Barracuda 1TB SataIII
SSD: SanDisk 64Gb
Masterizzatore: Samsung SH-224DB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w
Dissipatore: Enermax ETS-N30

Salve,
Avevo installato su questo pc nell'SSD Windows e nell'HDD i dati,programmi ecc.. Con il passare del tempo dopo circa un anno mi sono ritrovato anche con l'SSD pieno creandomi parecchi problemi per ogni cosa che faccio...
Adesso vorrei formattare il tutto per reinstallare Windows nell'SSD in modo decente senza avere altri problemi e tutti i dati nell'HDD solo che non so come fare...
Mi conviene far così o togliere l'SSD e installare Windows su HDD senza aver alcun problema ma perdendo un pò di prestazione del pc?
Non so che fare è da mesi che ho problemi continui...

Il mio PC:

Case: Aerocool PGS VS-3 Advance
Processore: Intel Core i5-4570 3,20Ghz
RAM: Crucial 8gb DDR3 1866mhz
Scheda Madre: ASRock Z87M Pro4
Scheda Video: Sapphire Radeon R7 260x 1GB OC
HDD: SeaGate Barracuda 1TB SataIII
SSD: SanDisk 64Gb
Masterizzatore: Samsung SH-224DB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w
Dissipatore: Enermax ETS-N30

Salve,
Avevo installato su questo pc nell'SSD Windows e nell'HDD i dati,programmi ecc.. Con il passare del tempo dopo circa un anno mi sono ritrovato anche con l'SSD pieno creandomi parecchi problemi per ogni cosa che faccio...
Adesso vorrei formattare il tutto per reinstallare Windows nell'SSD in modo decente senza avere altri problemi e tutti i dati nell'HDD solo che non so come fare...
Mi conviene far così o togliere l'SSD e installare Windows su HDD senza aver alcun problema ma perdendo un pò di prestazione del pc?
Non so che fare è da mesi che ho problemi continui...

il taglio è abbastanza piccolo da 64 windows 10 installato occupa circa 16/18gb ma poi dovrai far attenzione a spostare i dati e programmi su altro disco in fase di installazione e pulizia periodica del disco ssd

il taglio è abbastanza piccolo da 64 windows 10 installato occupa circa 16/18gb ma poi dovrai far attenzione a spostare i dati e programmi su altro disco in fase di installazione e pulizia periodica del disco ssd
Secondo me conviene installare Windows su HDD... Secondo te perdo molta prestazione del pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro