Azzek97
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 40
Salve ho un hardisk antico da 1 tera che pero lentamente ,ma funziona e non da problemi... non è proprio lentissimo ma ce di meglio ahahaha ... la mia domanda era... per velocizzare il tutto basterebbe solo aggiungere un ssd da 120 gb o devo cambiare anche l hard disk per forza?volevo spendere davvero poco sui 50 euro e non mi amndava di cambiare tutto per velocizzare un po le aperture dei giochi e browser siti ecc..
Anche perche uso il pc solo per giocare jn po a fortnite e per scaricare le slide dell università...
Non so potrei cambiare solo l hard disk? O aggiungere solo l ssd? Oppure cambiare harddisk e mettere ssd? Ovviamente l ultima sarebbe la cosa migliore però non mi andava di spendere tanto che dite?
Anche perche uso il pc solo per giocare jn po a fortnite e per scaricare le slide dell università...
Non so potrei cambiare solo l hard disk? O aggiungere solo l ssd? Oppure cambiare harddisk e mettere ssd? Ovviamente l ultima sarebbe la cosa migliore però non mi andava di spendere tanto che dite?