SSD normale o SSD M2 per il mio PC?

Pubblicità

csmracing

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho un computer che monta questa scheda madre AsRock B250M-HDV con un i5 7500...
In pratica il mio PC supporta l'ssd M2 quindi vi volevo chiedere, è meglio un ssd normale oppure l'M2??
La differenza si nota??
Io vorrei spendere sui 35€ o poco più se ne vale la pena, per uno capiente 120GB...

Grazie mille

Ciao a tutti, ho un computer che monta questa scheda madre AsRock B250M-HDV con un i5 7500...
In pratica il mio PC supporta l'ssd M2 quindi vi volevo chiedere, è meglio un ssd normale oppure l'M2??
La differenza si nota??
Io vorrei spendere sui 35€ o poco più se ne vale la pena, per uno capiente 120GB...

Grazie mille
E' scritto...
B250M-HDV(L2).png

La differenza si nota??

Grazie mille
Se prendi un normale sata 3 vanno uguali, solo che gli m2 son molto piú comodi e non occupano spazio. Su quella fascia però credo che i 2.5 siano piú interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro