DOMANDA SSD non molto performanti

Pubblicità
Ho provato a fare il secure erase da samsung magician arriva al 20 e dice oprazione di scrittura/lettura sull'unità usb non riuscita.
Mentre con la guida di zultan la faccio partire dal bios tramite usb ma non entra dentro il programma partion magic.

La guida di zultan è stata provata e riprovata, segui bene le istruzioni e vedrai che sarà facile fare un SE.

Io lo faccio partire da usb e mi appare questa schermata..
ImageUploadedByTapatalk1416653895.998129.webp clicco sul primo
Poi mi entra in questa (dopo esserci stata una schermata nera con scritte bianche)
ImageUploadedByTapatalk1416653975.951533.webp
E poi provando un po' tutte non mi accende al "sistema operativo per effettuare il secure erase".

Ma non c'è un modo per farlo da windows, attaccando l'ssd come unità rimovibile tramite un adattatore di un harddisk esterno?

Si certo, se lo infili in un adattatore usb puoi utilizzare un tool che faccia il secure erase.

Intendo installando Magician su un altro pc e collegando l'ssd con un caddy esterno.... da Magician selezioni l'SSD e fai il secure erase.

Ma io ho anche sul PC fisso magician però per fare il secure erase mi chiede di inserire l'usb, poi cosa sarebbe un caddy esterno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro