SSD Mushkin!

Pubblicità

Thecrow94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho bisogno di comprare un ssd da 120 gb che costi meno di 160€ dato che il budjet è quello che è ho puntato su questo "SSD" MUSHKIN CHRONOS 120GB 2.5 POLLICI SATA 3 25NM MLC NAND | eBay come vi sembra?? e se avete dei consigli per altri prodotti sputate il rospo xD Grazie!:inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
corsair force gt oppure corsair force series 3 (io ho acquistato proprio oggi il force gt :D attendo impazientemente l'arrivo :D oppure puoi acquistare un vertex 3 tutti e 3 costano meno di 160 euro e sono da 128 gb :)

riprendo questo post per domandarVi: come mai leggo sempre di utenti che consigliano crucial m4, samsung 830, corsair force gt oppure corsair force series... ma i mushkin fanno così pena? ad esempio il mushkin chronos deluxe da 120 gb è cos' inferiore agli appena citati ssd? e (scusate l'o.t) anche il plextor px-128me è malvagio? grassssssssssssie dei chiarimenti

Diciamo che oltre ad essere cmq ssd molto prestanti i Samsung e i corsair sono marchi molto conosciuti, resto dell'idea cmq corsair force GT :D

il Mushkin chronos ha controller SandForce, lo stesso dei samsung, mentre l'M4 non so quale abbia e il Samsung 830 ha un controller proprietario. Leggevo che i SandForce non hanno ormai più bug gravi, da consigliare rimangono comunque il Samsung 830 e l'M4, il primo perché è molto affidabile e non ho mai sentito nessuno lamentarsene, me compreso, gli M4 avevano il bug delle 5000ore di utilizzo che è stato risolto (basta aggiornare il fw) gli altri non li conosco. Io ti consiglio il samsung, poi senti gli altri :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro