PROBLEMA SSD MacBookPro 13 (metà 2012)

Pubblicità

Blackomm

Nuovo Utente
Messaggi
93
Reazioni
20
Punteggio
28
Salve Ragazzi,
vorrei sostituire il mio hdd con un ssd, il problema è come faccio poi ad installare osx yosemite sul ssd?
quale ssd mi consigliate? (250 gb +)
 
Come SSD ti consiglio la serie Samsung 850EVO/Pro.
Per installare osx Yosemite sull'SSD puoi crearti una chiavetta USB partendo dall'installer che hai scarito ed eseguito in precendenza di Yosemite (se l'hai conservato).
Se invece non hai Yosemite, lo scarichi dall'APPSTore e tramite l'installer scaricato ti crei la chiavetta USB che utilizzerai per l'installazione exnovo.
 
Come SSD ti consiglio la serie Samsung 850EVO/Pro.
Per installare osx Yosemite sull'SSD puoi crearti una chiavetta USB partendo dall'installer che hai scarito ed eseguito in precendenza di Yosemite (se l'hai conservato).
Se invece non hai Yosemite, lo scarichi dall'APPSTore e tramite l'installer scaricato ti crei la chiavetta USB che utilizzerai per l'installazione exnovo.
Quindi basta che metto il file dmg di yosemite nella usb e posso installare tranquillamente?
 
Very good!,
Già che siamo in tema, una valida ram 4x2?
Avevo trovato su ama*** Crucial come ram, dalle recensioni risulta una validisimma ram, opinioni?
 
Ancora una domanda, il mio mac supporta "sata 3" ?
Nell'acquisto del ssd devo comprare il cavo sata distintamente? O funziona il connettore del hdd che c'è ora?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top