DOMANDA Ssd Macbook Alluminio Fine 2008

Pubblicità

Dadosays

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio:

Ho un macbook alluminio fine 2008 con dentro Yosemite (con 4 gb di ram e 120 gb di hdd). Vorrei montare un ssd al posto dell' hdd. Stavo pensando un ssd da 256 o 500 gb ( non so se sia supportato). Avrei un budget intorno ai 150€, visto che alla fine è un mac abbastanza vecchiotto.. E magari riutilizzare questo ssd in futuro su un altro pc.
Voi cosa mi consigliereste? Grazie mille in anticipo!

Grazie della risposta!
Vedendo su amazon ho fatto caso anche al samsung 850 evo, cosa ne pensi?
Secondo te vale la pena addirittura prendere l'850 evo da 500 gb, così da usarlo anche in futuro su un altro pc? Certo se non è compatibile col macbook che ho ora sarebbe inutile..

Ciao,
il samsung 850EVO costa molto di più rispetto al crucial e per esperienza ti dico che la differenza sta solo sulla carta... ovvio che il samsung è più performante ma per il rapporto qualità prezzo i crucial sono i migliori!

--clicca mi piace se ti ho aiutato--

Si tranquillamente, infatti non esistono "requisiti" per la capacità di un disco di archiviazione :asd:

--Clicca mi piace se ti ho aiutato--

Figurati, grazie a te! comunque se hai dei soldi messi da parte a fine novembre dovrebbe uscire la nuova linea di MacBook con i nuovi processori Intel Kaby Lake. Ci farei un pensierino! in quanto essendo un po datato il tuo mac del 2008, potrebbe non reggere gli eventuali futuri aggiornamenti.

Alla fine non sono un che sta sempre sul pc.. Volevo velocizzarlo visto che ci dovrò studiare sopra con alcuni programmi ( R e Python). Diciamo non ho urgenza di farmi un pc nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro