DOMANDA Ssd m2 su X370 gaming plus

Pubblicità

waltpax71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti... Ho un ssd sata da 250gb e vorrei sostituirlo con un m2.... Ero interessato all' acquisto di un Kingston KC3000 da 500gb. Ho letto che la mia scheda madre MSI X370 gaming plus supporta slot m2.... Però avendo qualche anno non sono sicuro che legga anche quelli di ultima generazione. Qualcuno potrebbe confermarmi che posso montare qualsiasi m2 oppure ho dei limiti?
Grazie per la risposta.

Salve a tutti... Ho un ssd sata da 250gb e vorrei sostituirlo con un m2.... Ero interessato all' acquisto di un Kingston KC3000 da 500gb. Ho letto che la mia scheda madre MSI X370 gaming plus supporta slot m2.... Però avendo qualche anno non sono sicuro che legga anche quelli di ultima generazione. Qualcuno potrebbe confermarmi che posso montare qualsiasi m2 oppure ho dei limiti?
Grazie per la risposta.
Secondo le specifiche della tua scheda madre "Supports PCIe 3.0 x4 (RYZEN series processor) or PCIe 3.0 x2 (7th Gen A-series/ Athlon™ processors) and SATA 6Gb/s 2242/ 2260 /2280/ 22110 storage Device" puoi montare un ssd nvme m2, al momento puoi supportare solo il 3.0 quindi anche se compri un ssd 4.0 la velocità sarà castrata 3500 MB/s ma non è un problema lo sfrutterai al massimo non appena cambierai scheda madre e processore magari tra qualche anno

Ciao. Ha uno slot M.2 Gen 3.0 X4 quindi va bene qualsiasi SSD M.2 PCI-e 3.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro