DOMANDA SSD M.2 per ASUS TUF GAMING Z590-PLUS

Pubblicità

Giovanni-TO

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
39
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio, sulla mia scheda madre è già presente un: Corsair Force MP600 PCIe Gen.4 Unità SSD M.2 NVMe da 500MB. Poiché inizio ad avere problemi di spazio... vorrei aggiungere un secondo SSD M.2 da 1TB ed ho pensato a questo: Corsair oppure questo: Firecuda, la scheda madre è una ASUS TUF GAMING Z590-PLUS. Cosa mi consigliate c'è qualcosa di meglio oltre a questi? Grazie.

'è qualcosa di meglio oltre a questi?
😄 sona ad alte prestazioni, su questo stai tranquillo
ma a questo punto secondo me ti converrebbe prendere un SSD da 2 TB, ti suggerisco Kingston FURY Renegade (SFYRD/2000G) 2 TB a 145€ oppure se vuoi spendere meno un Crucial P5 Plus CT2000P5PSSD8 2 TB (solo 112€)
nota che Corsair MP600 Pro, Seagate Firecuda e Kingston Fury Renegade / KC300 hanno stesso hw e quindi prestazioni di fatto identiche
chiaramente se prendi un SSD DRAMless (che io aborro!) spendi meno, ma col Crucial P5 Plus a quel prezzo non mi pare il caso di rinunciare alla cache DRAM

Lette le caratteristiche di entrambi, tra i due penso di prendere il Fury, aspetto fine agosto e mi faccio questo regalo. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro