ssd m.2 acer laptop

Vxleo

Nuovo Utente
16
0
Il mio acer aspire a715-71g (-52sk) ha uno slot m.2 libero e siccome voglio tenere l'hdd già presente di 1TB volevo prendere un'altra ssd per installarci l'OS e qualcos altro. Ho provato a mandare una mail al servizio acer per scoprire che tipo di ssd supporti e mi hanno solo inviato alcune ssd che vi hanno testato su questo sistema. Però ho ottenuto altre informazioni tramite il sito crucial e ho capito che supporta: ssd m.2 (2280) SATA 6 Gb/s (SATA III) NAND TLC 3D Micron (3D NAND), sono le parole chiave che ho trovato. A me non interessano comunque le prestazioni ma più la temperatura visto che si troverà su un portatile. Per ora ho trovato due concorrenti la "SSD CRUCIAL MX500 250GB 3D NAND M.2" e "WD Blue 3D NAND SATA SSD", sono entrambi 250GB, le prestazioni della "Crucial" come visto su userbenchmark sono maggiori però dalle recensioni ho notato che la temperatura non è adattissima a un portatile e quindi mi ero trovato meglio su "WD Blue". Chiedo una vostra opinione riguardo queste ssd m.2 o nuove proposte! Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili