Ssd m.2. 2280

Pubblicità

Maxba88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Devo chiedervi una piccola differenza che ho notato.
Prendendo la Samsung Evo 960 e la Crucial
Ho notato che hanno entrambi il formato 2280 ma con l'unica differenza che i Pin sono diversi.
È importante o la scheda madre dovrebbe supportare entrambi i Pin per l'incastro della ssd m.2?

Inviato da C6603 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Immagino che il crucial di cui parli sia il MX300. Il pinout è differente perché il samsung è pci-ex mentre il crucial è sata.

1LNcf.jpg

L' importante è che lo slot della mobo sia compatibile con quelli come il samsung, per gli ssd sata ci sono già i classici connettori per quelli formato 2.5 ( i classici ssd) e non è necessario comprarli in formato m.2

Ok,allora W10 dove è meglio caricarlo? Dalla m.2 nvme o meglio prendere una SSD da 2.5” e da quanti gb x eventuali aggiornamenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ok,allora W10 dove è meglio caricarlo? Dalla m.2 nvme o meglio prendere una SSD da 2.5” e da quanti gb x eventuali aggiornamenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Vanno bene entrambi. Non so quale sia il tuo utilizzo ma parti almeno da 256gb.

Devo chiedervi una piccola differenza che ho notato.
Prendendo la Samsung Evo 960 e la Crucial
Ho notato che hanno entrambi il formato 2280 ma con l'unica differenza che i Pin sono diversi.
È importante o la scheda madre dovrebbe supportare entrambi i Pin per l'incastro della ssd m.2?

Inviato da C6603 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il 960 evo da 250gb no perchè ha problemi quindi le performance e le velocità sono castrate. O vai sul taglio da 500gb oppure vai su un altro ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro