PROBLEMA SSD lento !

Pubblicità

thephoenix95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sono nuovo del forum e ho appena acquistato un ssd samsung serie 830 da 256 Gb ."Samsung SSD serie 830, un mostro di prestazioni - Tom's Hardware" qui le caratteristiche
per prima cosa ho abilitato modalità achi da bios poi ho inserito w7 ho formattato l'ssd ho fatto carica driver e ho caricato sia i driver raid che quelli achi dalla penna usb prima di procedere all'installazione di w7 ( driver presi dal sito della mia scheda ).
Dopo aver installato windows ho fatto tutte le ottimizzazioni prese da "[GUIDA] Windows 7 & SSD, istruzioni per l'uso" .
Tutto contento faccio il benchmark dell'ssd (con as ssd ) e gira solamente a 200 Mb/s sia in writing sia in reading mentre l'ssd è 520 in lettura e 400 in scrittura , adesso per non mandarla troppo alle lunghe ho scoperto che la mia scheda madre ha solo sata 3Gb/s mentre l'ssd è sata 6Gb/s.
Il mio pc monta
gigabyte ga-73pvm-s2h
processore dual core
4 gb ram
scheda video nvidea gtx 275
Potrebbe essere questa la principale causa al problema?
Oppure ho sbagliato qualche passaggio ? :help: Grazie in anticipo :)
P.S. scusate ma non sono riuscito a nascondere i link

Ultima modifica:
scusa per aver risposto in ritardo ma grazie ;) cmq non essendo molto informato volevo una dritta :) allora dovrò aggiornare l'hardware ...

In futuro sì, ma ora come ora se va bene quel pc tienilo, non si notano differenze sostanziali tra ssd 3gb/s e 6gb/s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro