PROBLEMA Ssd lento in scrittura

Pubblicità

Roccat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao Ragazzi, come da titolo oggi è arrivato il nuovo ssd da Amazon, un sandisk plus da 240GB, installazione pulita di win 10 pro, ahci attivo, trim attivo,il tutto su una mobo asrock h170 pro4s e un pentium g4400, vado a fare dei benchmark con AS SSD Benchmark e Crystal Mark, ed escono fuori questi risultati, ben al di sotto dei test visti anche nelle recensioni, ora mi viene il dubbio che io abbia sbagliato qualcosa. Sono da cell spero si vedano le foto20171229_131243.webp 20171229_130758.webp

Ciao,
posso consigliarti di verificare in gestione dispositivi di windows se hai attiva la cache di scrittura e aggiornare i driver (nonchè vedere se hai aggiornamenti bios).
Comunque, questi ssd (Sandisk Plus) hanno subito un inversione produttiva e sembra che ora abbiano celle tlc, più lente in scrittura.

Ho controllato e la cache in scrittura è attiva e tutti i driver cosi come il bios sono aggiornati,a questo punto mi trovo costretto a chiedere un rimborso e optare per un altro produttore,oltre a samsung pero' non mi viene in mente nessun altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro