SSD lento dopo la formattazione

Pubblicità
L'operazione e'andata a buon fine o,devi ancora eseguirla?Se hai gia'eseguito il tutto,non devi fare altro che partire con l'istallazione di 7,in alternativa ripristinare l'immagine salvata.

no devo ancora iniziare il tutto.Pensavo di fare il secure erase alla mia prossima formattazione.comunque mi puoi trascrivere i passaggi passo dopo passo ?

Masterizzi la iso di Parted Magic,imposti il boot del pc da dvd-rom.Avviato Parted Magic,segui i seguenti passaggi.

Hai un solo pc in casa?

ok però così mi confondi le idee.Io ero rimasto che si faceva con parted magic XD...quindi cosa devo fare ?

ok però così mi confondi le idee.Io ero rimasto che si faceva con parted magic XD...quindi cosa devo fare ?
Bennet.l'Operazione + semplice e corretta da eseguire,e' usare l'utility della OCZ.Puoi eseguire l'erase, e aggiornare il firmware.Se preferisci,usa parted magic,con le idicazioni che ho postato a immagine!Personalmente,se ho a disposizione un'utility proprietaria,la prerisco ad altre:sisi:

ok quindi con il tools dell'ocz non devo fare altro che fare partire il programma ed eseguire il secure erase direttamente da windows ????

OK GRAZIE RAGAZZI MI SIETE STATI UTILI.FARò QUESTA OPERAZIONE ALLA PROSSIMA FORMATTAZIONE DEL SISTEMA ;)

Anche io ho il tuo stesso problema! anche il mio va cosi lento! potresti farmi sapere se hai risolto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro