staianomanu
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 39
ciao, ragazzi, sapete dirmi qualcosa su questo SSD? l'ho trovato a 60 Euro da 240GB, sarà il mio primo ssd e volevo qualche parere da chi lo possiede e come si trova, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,ciao, ragazzi, sapete dirmi qualcosa su questo SSD? l'ho trovato a 60 Euro da 240GB, sarà il mio primo ssd e volevo qualche parere da chi lo possiede e come si trova, grazie
ciao,
mi sono confrontato con @Kenny90 su questo particolare modello qualche discussione fa...
Che dire, è un modello MOLTO basico che va acquistato a poco prezzo!
La versione da 250 GB a 60€, visto il costo delle memorie in questo ultimo periodo, dovrebbe essere buono!
concordo pienamente sul fatto che un SSD , anche se basico, va meglio di un SSD...si, infatti, tra circa un mesetto credo di prenderlo, anche perchè il mio vetusto Maxtor da 320gb ormai Seagate sta perdendo colpi, son costretto con l'ide perchè in ahci non parte, perderei in memoria ma guadagnerei sicuramente in prestazioni, ho letto pareri contrastanti su questo SSD ma per 60€ sinceramente, a me sembra un buonissimo prezzo, e diciamoci la verità... anche un ssd basico basico va molto meglio di un comune hd
e allora lascia perdere, piuttosto a 60€ il Patriot Torch se, ma comunque ritengo sempre meglio aggiungere quei 30€ e passare ai soliti Samsung e Crucialadesso 60€ 120gb,non so dive l'abbia trovato il modello da 250
se vedo qualche offerta in giro per sbaglio te la mandoho già un ssd primario 850evo
l'uv400 lo ho già e lo uso come ssd secondario(ergo non mi serve chissà quale velocità o affidabilità)