DOMANDA Ssd Kingston Uv400

Pubblicità

staianomanu

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
39
ciao, ragazzi, sapete dirmi qualcosa su questo SSD? l'ho trovato a 60 Euro da 240GB, sarà il mio primo ssd e volevo qualche parere da chi lo possiede e come si trova, grazie

ciao, ragazzi, sapete dirmi qualcosa su questo SSD? l'ho trovato a 60 Euro da 240GB, sarà il mio primo ssd e volevo qualche parere da chi lo possiede e come si trova, grazie
ciao,
mi sono confrontato con @Kenny90 su questo particolare modello qualche discussione fa...
Che dire, è un modello MOLTO basico che va acquistato a poco prezzo!
La versione da 250 GB a 60€, visto il costo delle memorie in questo ultimo periodo, dovrebbe essere buono!

ciao,
mi sono confrontato con @Kenny90 su questo particolare modello qualche discussione fa...
Che dire, è un modello MOLTO basico che va acquistato a poco prezzo!
La versione da 250 GB a 60€, visto il costo delle memorie in questo ultimo periodo, dovrebbe essere buono!

si, infatti, tra circa un mesetto credo di prenderlo, anche perchè il mio vetusto Maxtor da 320gb ormai Seagate sta perdendo colpi, son costretto con l'ide perchè in ahci non parte, perderei in memoria ma guadagnerei sicuramente in prestazioni, ho letto pareri contrastanti su questo SSD ma per 60€ sinceramente, a me sembra un buonissimo prezzo, e diciamoci la verità... anche un ssd basico basico va molto meglio di un comune hd

si, infatti, tra circa un mesetto credo di prenderlo, anche perchè il mio vetusto Maxtor da 320gb ormai Seagate sta perdendo colpi, son costretto con l'ide perchè in ahci non parte, perderei in memoria ma guadagnerei sicuramente in prestazioni, ho letto pareri contrastanti su questo SSD ma per 60€ sinceramente, a me sembra un buonissimo prezzo, e diciamoci la verità... anche un ssd basico basico va molto meglio di un comune hd
concordo pienamente sul fatto che un SSD , anche se basico, va meglio di un SSD...
Comunque alla fine dipende da cosa cerchi tu!
Se l'hai trovato a 60 € da 240 GB, ti consiglio di acquistarlo in fretta perché di solito sta sugli 80 €..
Se cerchi però le prestazioni un attimo migliori, punta ad un Samsung 850 EVO o un Crucial MX200 !
Il samsung lo trovi su TaoComputer da 250 GB a 92 € esatti, un ottimo SSD sata si è affermato insieme al Crucial tra tutti gli SSD Sata

ho già un ssd primario 850evo
l'uv400 lo ho già e lo uso come ssd secondario(ergo non mi serve chissà quale velocità o affidabilità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro