Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi cosa mi consigliate tra un SSD Kingstone KC300 (o V300 se scelgo kingston, e quale dei due consigliate:asd:) e un Samsung 840
- - - Updated - - -
up
ciao! io ho scritto la recensione del samsung 840 pro. vieni a leggerla se ti va. in alto in evidenza.
l'840 pro è molto meglio del kingston e in generale degli ssd basati sul sandforce...
te lo diranno tutti... :ok:
ovvio il pro diventa ai livelli del kingston, però per questioni di budget non posso, quindi tra un samsung 840 normale e tra quei due kingston qual'è la soluzione migliore?
Dunque il samsung 840 pro non diventa "ai livelli del kingston" ma è MOLTO meglio del kingston sotto ogni aspetto.
Se per te è fuori budget allora devo dire che il v300 non è nè carne nè pesce... una via di mezzo.
il KC300 sulla carta è molto meglio del V300.
Eventualmente se vuoi un buon Kingston io possiedo un V200+ che funziona piuttosto bene come vedi:
Visualizza allegato 71243
se riesci a trovarlo su internet dato che forse adesso è stato sostituito dal v300 (che non va così forte purtroppo).
E' il disco che si è "scontrato" con l'840 pro nella mia recensione e che è quasi sempre uscito sconfitto anche se magari di poco.
Come vedi non volevo assolutamente infamare gli ssd kingston solo perchè ho scritto la recensione dell'840 pro.
Sono ottimi ssd solo che hanno alcuni difetti come tutti i sandforce che sono venuti in evidenza al confronto col controller MDX di samsung che fornisce prestazioni più costanti in quasi ogni situazione.
Per dubbi o altri chiarimenti io sono qui ! ciaooo :ok:
sei stato gentilissimo, in sostanza tra il samsung 840 (non pro) e il kingstone kc300, diresti quest'ultimo?
Prova a vedere un crucial m4 non so il prezzo, ma se lo trovi ad un buon prezzo è meglio del kc300. Poi le differenze tra quelli da te scelti sono minime, prendi quello che ti costa meno.
Come ho già detto in altri post, adesso (uscita prevista agosto) stanno uscendo i samsung 840 evo, ossia le evoluzioni dei modelli basic. In una recensione ho letto che hanno una velocità quasi pari a quella dei pro, sicuramente questi saranno da preferire, ma cmq i prezzi dei basic scenderanno sicuramente.
Giusto, eventualmente a questo punto si potrebbe attendere di vedere i prezzi della serie evo... o che magari scendano i prezzi delle serie precedenti... nessuno può sapere come andrà... :boh: dipende se hai fretta e non vedi l'ora oppure no :)
si però la lettura come il kingston non c'è la nessuno, a stento toccano i 180, il kc300 arriva a 510! e tra l'altro come prezzo è molto abbordabile, il 120gb viene sulle 90 euro
Beh identici no, però come prestazioni sono più vicini ai pro che ai basic. Il 120gb samsung lo trovi a meno di 90 euro online, basta cercare su trovaprezzi. Comunque, come diceva zultan, il problema è il controller, un 840 è più lento sulla carta (rispetto ad alcune ssd), ma ha un controller stupendo che nella pratica lo fa andare meglio di altre ssd che montano un controller sandforce. Ma un 840 basic comunque ha una velocità di 530 mb/s in lettura sequenziale, 130 mb/s in scrittura.