DOMANDA SSD Kingston A400 vs Samsung 850 EVO

Pubblicità

Roberto800

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
61
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un SSD 240/250GB, considerando che possiedo una mobo MSI 890GXM-G65 Gaming Series che possiede 5 porte Sata III 3.0, noterei sostanziali differenze, nel caso in cui acquistassi un Samsung 850 EVO 250gb contro il Kingston A400 240gb che costa meno a discapito delle prestazioni?

Vale la pena spendere 15/20 euro in più o le differenze sono minime?

La via di mezzo sarebbe l'UV400 240gb sempre di casa Kingston.

Ciao. Il Samsung serie 850 è il migliore SSD Sata. Relega tutti gli altri. Direi che è in assoluto il prodotto più riuscito casa Samsung.

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un SSD 240/250GB, considerando che possiedo una mobo MSI 890GXM-G65 Gaming Series che possiede 5 porte Sata III 3.0, noterei sostanziali differenze, nel caso in cui acquistassi un Samsung 850 EVO 250gb contro il Kingston A400 240gb che costa meno a discapito delle prestazioni?

Vale la pena spendere 15/20 euro in più o le differenze sono minime?

La via di mezzo sarebbe l'UV400 240gb sempre di casa Kingston.
lascia perdere quei 2.. proprio solo se li vuoi mettere in un portatile scrauso per il quale vuoi spendere poco.
samsung o crucial..
purtroppo è finita ieri l'offerta del crucial mx500 da 250gb da 72 venduto e spedito da amz se no ti avrei detto di comprarlo senza indugio. C'è da un venditore esterno a 73.. non è male ma fosse direttamente amz è molto meglio.

Grazie dei consigli, ero convinto che Kingston fosse il produttore numero uno per quanto riguarda Pendrive e SSD, a quanto pare mi sbagliavo, avevo visto le velocità di lettura e scrittura superiori degli altri produttori in effetti.

Cercherò di trovare i prezzi migliori per i modelli che mi avete consigliato.

Grazie dei consigli, ero convinto che Kingston fosse il produttore numero uno per quanto riguarda Pendrive e SSD, a quanto pare mi sbagliavo, avevo visto le velocità di lettura e scrittura superiori degli altri produttori in effetti.

Cercherò di trovare i prezzi migliori per i modelli che mi avete consigliato.
occhio che l'assistenza di amz non la trovi altrove, valuta anche questo se trovi un negozio sconosciuto che lo vende a 5 euro meno.

In ogni caso dovrebbero avere 5 anni di garanzia del produttore ho visto; non so se posso fare nomi, comunque c'è uno store su ebay che ci ho già acquistato e mi sono trovato bene, era un HDD WD Blu, mi ero trovato bene con il venditore, chiaro non ho usufruito della sua assistenza in caso di guasto.
Ti dirò di più, questo venditore, vende anche attraverso Amazon, ma costano qualcosa in più, per questo motivo in passato li avevo presi da ebay.

In ogni caso dovrebbero avere 5 anni di garanzia del produttore ho visto; non so se posso fare nomi, comunque c'è uno store su ebay che ci ho già acquistato e mi sono trovato bene, era un HDD WD Blu, mi ero trovato bene con il venditore, chiaro non ho usufruito della sua assistenza in caso di guasto.
Ti dirò di più, questo venditore, vende anche attraverso Amazon, ma costano qualcosa in più, per questo motivo in passato li avevo presi da ebay.
certo, cambia che con l'assistenza del produttore da quando apri la segnalazione a quando hai un nuovo dispositivo funzionante rischia di passare 10 giorni/2 settimane. Con amazon meno di 24h (sperimentato per un 850 evo) e mandano loro il corriere a ritirarsi il vecchio.

se vuoi prendere dei buoni SSD vai su Samsung 850 evo se li vuoi migliori Samsung Pro che sono i migliori in assoluto, per secondi gli evo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro