SSD Intel ORDINATO

Pubblicità
Perché, o meglio, cosa c'entra col ssd?

Win7 lo fa in automatico.

Perché?

Vero.

Questa poi... perché?!

@Rudi: Unità a stato solido - Wikipedia
Per la prima,veramente?:lol:Per le altre tre,visto e considerato che sono un felice possessore di ben 4 SSD, imposto il tutto come spiegato, non xche'lo sognato, ma dopo ore e ore di ricerche via web su come ottimizzare al meglio queste unita' e,preservarne le prestazioni nel tempo.!Cmq come ben sai e, mi insegni,ognuno e'libero di fare cio'che meglio crede:ok:

Anche io sono molto interessato a questo discorso, proprio perchè voglio mettere un SSD al mio notebook per renderlo più veloce di quanto già è!!!! :lol:

Cosa è questo ToolBox? E bisogna scaricarlo oppure viene dato in un cd con la vendita dell'SSD?

Perchè disattivare le creazione dei punti di ripristino e il superfect?

Cosa sono i file di paging e cosa sono le temp? E in che altra unità spostarle?

Perchè non eseguire la deframmentazione?

Insomma.... come mai tutte ste cose?

Gia che dopo ore e ore di ricerche e prove e test vari potere spiegarmi queste cose? Mi fido di quello che è stato detto però mi piacerebbe sapere il perchè di queste scelte.... grazie mille....

Spero di ricevere aiuto

Gia che dopo ore e ore di ricerche e prove e test vari potere spiegarmi queste cose? Mi fido di quello che è stato detto però mi piacerebbe sapere il perchè di queste scelte.... grazie mille....

Spero di ricevere aiuto
Mio caro amico RudiF.Io posso spiegarti in un modo,altri utenti viceversa:sisi:Purtroppo,al momento le scuole di pensiero con queste unita'sono molteplici!

Come si installare il FIRMWARE ????????????

L'ho scaricato dal sito della Intel e mi compare una cartella di Winrar con tutti files dentro. Nella guida mi dice di comprare la ISO Image su un CD-Rom ...io ho fatto cosi, vediamo un po' se ho fatto bene o meno quando arriverà.

MA È PROPRIO INDISPENSABILE STO FIRMWARE ??????? ......Non va velocissimo anche senza ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro