PROBLEMA SSD intasato da non so cosa.

Pubblicità

Franz88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti. :) Come da topic, da qualche tempo ho l'SSD intasato e non so perché, dal momento che prima non arrivava mai a certe percentuali. Idealmente dovrei tenerci installato solo Windows e simile roba essenziale, anche se di sua sponte (probabilmente sono ignorante io) mi piazza anche qualcosa di Steam e affini.

Allego l'analisi che ho fatto con TreeSize: mi viene da supporre che abbia autorizzato qualcosa con lo smartphone che sta andando a intasare tutto. Qualcuno sa dirmi, gentilmente, se posso cancellare qualcosa e se devo anche impostare in un determinato modo per evitare questo "stoccaggio indesiderato"? Grazie a tutti. :)

Allegati

• ssd.webp
    ssd.webp
    138.1 KB · Visualizzazioni: 112
Non che io sappia al momento. Ho formattato da qualche tempo il telefono e mi sembra di ricordare di averla utilizzata in passato, ma non ricordo di preciso neanche a che serve.
E' quella che ti occupa parecchio. Se non ti serve levala...

E' quella che ti occupa parecchio. Se non ti serve levala...

Disinstallata. Gli ho specificato pure di rimuovere i files, ma resta un po' intasato. Dici che posso cancellarli brutalmente e manualmente? Ho sempre timore di armeggiare nella cartella di Windows.

Devi togliere le immagini delle varie distribuzioni android che trovi. Guarda le directory nell'albero che hai postato... sono più di 13 GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro