Gianluka92
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve sarei intenzionato a montare un SSD da 120GB sul mio pc fisso. Ho un i7 920 2.66Ghz con un Hard Disk interno di 1TB. Il mio obiettivo è di fare una sorta di "copia-incolla" del sistema operativo, con dati e via dicendo che ho ora montato sull'HDD e trasferirlo sull'SSD. E' possibile farlo con qualche programma? Inoltre...come si monta l'SSD. Vorrei utilizzare l'SSD come disco primario e l'HDD come disco secondario in cui poter allocare tutti i dati e la roba...tipo come un HDD esterno. Purtroppo non sono uno smanettone..desidererei tanto esserlo ma ho troppa paura di combinare guai muovendomi senza il supporto di qualcuno. :look:
Ho trovato questa SSD su ebay, so che è una buonissima marca e credo il prezzo sia decente..cosa ne pensate?
Inoltre vorrei trovare un modo per poter convertire l'HDD in un USB 3.0..Esiste un modo? Da quanto ho capito dovrei prendere un Pci-express da montare dietro la scheda madre..ma non so. :boh:
Ho trovato questa SSD su ebay, so che è una buonissima marca e credo il prezzo sia decente..cosa ne pensate?
Inoltre vorrei trovare un modo per poter convertire l'HDD in un USB 3.0..Esiste un modo? Da quanto ho capito dovrei prendere un Pci-express da montare dietro la scheda madre..ma non so. :boh: