DOMANDA SSD, HD o SSHD?

Pubblicità

Miknsop

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Vorrei cambiare il mio vecchio Hard Disk (Western Digital WD Caviar SE WD3200AAJS-65RYA0 320GB), ma non so cosa scegliere.

All'inizio pensavo di prendere un normale HD da 1 o 2 TB, poi ho optato per un SSD (SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB) in cui installarci solo S.O. e magari 1 gioco e utilizzare HD che ho ora.
Poi ho scoperto che esistono ibridi SSD/HD e mi è venuto il dubbio su quale fosse meglio come scelta.
Cosa mi consigliate con un budget di 100€ circa?

Vorrei cambiare il mio vecchio Hard Disk (Western Digital WD Caviar SE WD3200AAJS-65RYA0 320GB), ma non so cosa scegliere.

All'inizio pensavo di prendere un normale HD da 1 o 2 TB, poi ho optato per un SSD (SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB) in cui installarci solo S.O. e magari 1 gioco e utilizzare HD che ho ora.
Poi ho scoperto che esistono ibridi SSD/HD e mi è venuto il dubbio su quale fosse meglio come scelta.
Cosa mi consigliate con un budget di 100€ circa?

Se ci devi installare l os sopra ti consiglio un ottimo samsung 840 pro evo da 120gb .

Concordo, Samsung EVO o Crucial m500. Li trovi a 80 euro circa entrambi (il crucial se sai cercare anche a 70) e vanno benone.

Il crucial deficita un po in scrittura coi sui 130mb\s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro