Ssd & hard disk

  • Autore discussione Autore discussione MatSca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

MatSca

Ospite
Ciao ragazzi :)
vorrei sapere da qualcuno più esperto di me (tutti.... :doh::doh:) come posso configurare il mio SSD (OCZ Vertex2 120gb) ed il mio HD (WD Caviar Black 640gb 64mb) in modo che nel primo ci siano OS (7 professional 64bit) ed i programmi e nel secondo la cartella documenti e tutti i file; :boh: devo specificare i percorsi durante la prima configurazione di 7? O devo farlo tramite DOS? So che per reindirizzare la cartella dei documenti bisogna fare tramite DOS.. Ma come?! :nunu::boh:

Grazie a tutti!! :):ok:;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora io non sono molto esperto ma devi fare così:
per mettere il sistema operativo sull ssd dovrai installare naturalmente l' so per fare questo devi inserire il cd di w7 e riavviare. Entri nella schermata del bios della scheda madre e metti il boot primario dal cd secondario l'ssd esci dal bios salvando le modifiche.
a questo punto partirà l'installazione di w7. Una volta installato seven e arrivato dal desktop ritorna nel bios della scheda madre è imposta il boot primario sull'ssd e metti secondario l'altro hd. Ora quando vuoi installare i programmi basta che selezioni su quale hd vuoi installare le cose. Spero di esserti stato utile
 
Grazie Dan7e :ok:

lo scoglio più grande, però, sta nel fatto che non so come posizionare CORRETTAMENTE la cartella documenti nell'HDD.
Chi mi aiuta? Magari anche solo un link ad una guida. :help:
 
vai nella cartella documenti, fai tasto destro proprietà, nella scheda percorso mettigli il percorso che vuoi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top