Salve, ho un problema che non riesco a risolvere con la mia SSD ( Crucial MX300 da 128 GB) acquistata su Amazon all'inizio del mese di agosto per poi averla iniziata ad usare 3 settimane fa circa perché ero riuscito finalmente ad assemblare il mio nuovo computer... Su questa SSD avevo messo solo il sistema operativo Windows 10, mentre sull'harddisk giochi, documenti etc... nell'ultima settimana ho cominciato ad avere problemi, come ad esempio improvvisi crash durante l'utilizzo ( Schermo blu con la faccina triste ) per poi farlo più spesso finché non era inutilizzabile perché appena arrivato alla schermata di password dell'utente crashata con lo stesso errore (Critical Process Died) poi quando si riavvia dopo lo schermo blu entra in loop nel BIOS non rilevando più l'ssd e per farla rilevare devo staccare l'alimentazione del PC... Ormai sto usando un hhd secondario con Windows 10 per poter utilizzare il mio PC e tutto funziona quindi ancora non capisco, ho letto dal codice di errore che appariva e che c'entrasse il file system di Windows, ma mi viene il dubbio perché l'ssd non viene rilevata nel BIOS dopo il riavvio... Vi prego aiutatemi...