DOMANDA SSD FORCE3 120GB RISPARMIO SPAZIO

Pubblicità

Ndrew_P

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao scrivo velocemente sono in ufficio
vorrei solo un parere da un utente esperto riguardo a quali "trucchi" (quelli della guida di tom's se gentilmente mi potete suggerire anche il link che non trovo più nei preferiti...) usare per risparmiare spazio sugli SSD, insomma quali NON sono pericolosi da utilizzare e quali sono realmente utili...
Mi ritrovo con poche applicazioni installate + win7 + 2 giochi ed ho solo 35 gb liberi che non vorrei utilizzare in quanto ho già visto ad occhio un calo delle prestazioni! Grazie ;)

mmm scarica ccleaner pulisci unpò di cache e roba varia, elimina file download, scarica qualche programma che ti indica quale programma consuma più spazio...

ecco proprio quella guida grrrrazie :) :ok:

Ma quale di questi modi sono considerati sicuri? insomma non voglioo correre rischi con sto SSD e sono abbastanza neofita ty

Quella guida è stata scritta da una delle testate informatiche più autorevoli a livello internazionale, seguila tranquillo che non ci sono controindicazioni (a parte la questione della cache in scrittura del disco che conviene lasciare così come è impostata di default in windows).

Anche se ho 30 anni, diciamo che è da un po che giochiccio coi pc (ho iniziato con Dos 3.2 sull'Amstrad 8086 di mio fratello) e sono stato sempre appassionato di queste scatolette. Ho provato di tutto e il contrario di tutto. Ho combinato macelli e più di una volta ho rischiato di perdere dati importanti (ma alla fine mi è andata sempre bene).