Ssd fa crashare i giochi

Pubblicità

CrashJtr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, dopo vari tentativi ho trovato il colpevole del perché i giochi continuavano a crashare. colpevole l'SSD M2. in qualunque slot della mobo lo mettessi i giochi continuano a crashare (ho provato a comprare un nuovo SSD pensando fosse quello) ma stesso risultato. Poi ho provato con un vecchio HDD Sata e funziona tutto perfettamente. Non ho avuto nessun crash dei giochi. qualcuno sa spiegarmi perché?
Grazie a tutti

Sei sicuro di avere i driver del chipset aggiornati? Non è normale quello che descrivi, capisco un ssd, ma ne hai provati addirittura due.

É più di un mese che ci combattevo per capire cosa poteva essere ho formattato tutto e reinstallato tutto decine di volte sempre lo stesso problema.

No usavo gli slot m2 sulla mobo

É più di un mese che ci combattevo per capire cosa poteva essere ho formattato tutto e reinstallato tutto decine di volte sempre lo stesso problema.

No usavo gli slot m2 sulla mobo
che marca e modelli di ssd avevi? il secondo che hai comprato era identico o diverso?

Un Samsung 990 pro da 2tb
E un sk Hynix Platinum p41 1tb

Stesso identico problema a questo punto presumo siano le porte m2 sulla mobo (MSI b650 Tomahawk ho aggiornato anche il bios) però possibile tutte e 3 le porte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro