SSD esterno per All-in-one Samsung?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
Ciao ragazzi, una domanda:
Ho un all-in-one in ufficio, e pensavo se fosse possibile attaccarci un ssd esterno su cui mettere l'OS. E' fattibile?
Se si, dovrei quindi prima formattare l'all-in-one, ma dopo come ce lo rimetto l'OS?
Se è fattibile, qualcuno potrebbe scrivermi uno step-by-step su come procedere?

Ho un all-in-one in ufficio, e pensavo se fosse possibile attaccarci un ssd esterno su cui mettere l'OS. E' fattibile?
Se si, dovrei quindi prima formattare l'all-in-one, ma dopo come ce lo rimetto l'OS?

Ciao a te.

Quale all in one?
Quale O.S.?

No Windows non lo puoi mettere su USB, basta che apri il computer e se ha HDD interno lo cambi con un SSD e reinstalli Windows 10

L'os è win10, è un all-in-one samsung. C'è un modo agevole di collegare ssd e metterci sopra l'os (senza dover smontare l'allinone) ?

No.
Il AIO Samsung, avrà un modello …...se mi chiedi: che macchina hai ? ti rispondo una Ford, sapresti dirmi che gomme devo metterci?

Allora, il modello preciso non ve lo so dire, però dietro l'allinone ci sono le etichette 'quadcorex4' e 'windows8'
Vi sono utili queste info ?

Se
Allora, il modello preciso non ve lo so dire, però dietro l'allinone ci sono le etichette 'quadcorex4' e 'windows8'
Vi sono utili queste info ?
Senza il modello preciso, non possiamo trovare una guida per aprirlo. In generale è facile, ma bisogna avere un minimo di manualità
Guarda comunque questo video
o questo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro