DOMANDA Ssd esterno o qualcosa del genere

Pubblicità

Angelo Tenace

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Buon giorno,
mi occorre installare un software su un dispositivo esterno, però mi occorre che il software sia veloce come se fosse installato su un SSD.

Esiste un modo per avere un dispositivo veloce come un SSD ma portatile che io andrei a rimuovere con molta facilità?

Grazie mille in anticipo.

PS. il software non è installato sul pc in firma.

Buon giorno,
mi occorre installare un software su un dispositivo esterno, però mi occorre che il software sia veloce come se fosse installato su un SSD.

Esiste un modo per avere un dispositivo veloce come un SSD ma portatile che io andrei a rimuovere con molta facilità?

Grazie mille in anticipo.

PS. il software non è installato sul pc in firma.

Sei vago.. quale software?
Logico che un device più veloce di un ssd sul quale hai l'OS, non c'è a meno che come esterno compri un ssd oppure utilizzi altre soluzioni come un raid 0 esterno, un SAS U2 device mediante una schedica pcie aggiuntiva.

dipende pure dalle porte usb del pc, se ha le 2.0 non c'è storia, va lento!
delle pendrive usb non mi fiderei, molto meglio ssd, e la soluzione data da mercur

dipende pure dalle porte usb del pc, se ha le 2.0 non c'è storia, va lento!
delle pendrive usb non mi fiderei, molto meglio ssd, e la soluzione data da mercur

Ha le porte usb 3.1

Il pc al quale lo collegherai a una porta e-sata?

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No, niente e-sata.

Credo che la soluzione più semplice sia un ssd esterno, collegandolo tramite usb 3.1 credo che dovrebbe andare abbastanza veloce, o almeno più veloce di un hdd interno. Confermate?

Dall'ssd interno a quello esterno collegato tramite usb 3.1 quanta velocità perderei in scrittura e lettura?

Ma devi utilizzarlo sul pc in firma?
Una cosa che metti e togli, tipo di nascosto?
Un SSD è abbastanza evidente, forse meglio una pendrive

No no, su un altro pc :D Quello in firma è quello che ho a casa. ;)
L'ssd effettivamente si vede, ma non credo sia un problema. Vediamo, magari provo a prenderlo, tanto un ssd fà sempre comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro