SSD esterno da Ali

Pubblicità
non credo
i componenti elettronici acquistati da aliexpress o da venditori "noti" hanno prezzi molto simili, quando parliamo di prodotti originali

la componentistica pc che su aliexpress costa due soldi è quasi sempre perché è fake, le storie di ssd fake contenenti una scheda sd e un pò di colla a caldo sono truffe arci note che vanno avanti da anni e anni
E cosa potrei utilizzare? Perché non ci sono SSD "economici" su Amazon
E le chiavette purtroppo non funzionano per questo tipo di uso

E cosa potrei utilizzare? Perché non ci sono SSD "economici" su Amazon
E le chiavette purtroppo non funzionano per questo tipo di uso
forse c'è qualcosa di poco chiaro allora

non importa se è un ssd esterno via usb o una chiavetta usb, se dici che non funziona è perché è una periferica usb esterna, che sia una chiavetta o un ssd o un hard disk non credo faccia differenza alcuna

forse c'è qualcosa di poco chiaro allora

non importa se è un ssd esterno via usb o una chiavetta usb, se dici che non funziona è perché è una periferica usb esterna, che sia una chiavetta o un ssd o un hard disk non credo faccia differenza alcuna
Ho fatto delle prove. Ho già un SSD che però utilizzo esclusivamente per archiviazione.
Sia per l'installazione di OS che altro viene rilevato al contrario delle chiavette USB.
Per quello me ne serve uno spartano, economico, perché questo non posso dedicarlo a tale scopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro