SSD esterno da Ali

Pubblicità

Coga89

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve a tutti
Sto cercando un SSD esterno, economico, perché ci devo installare semplicemente bluestacks e/o fare live OS
Ho visto su AliE**** alcuni modelli anche a 8€. Non mi interessa se sono farlocchi e la capienza non è reale. Però cercavo almeno una connessione 3.2
Avete esperienze in merito?

Grazie

Salve a tutti
Sto cercando un SSD esterno, economico, perché ci devo installare semplicemente bluestacks e/o fare live OS
Ho visto su AliE**** alcuni modelli anche a 8€. Non mi interessa se sono farlocchi e la capienza non è reale. Però cercavo almeno una connessione 3.2

Grazie
perdonami ma che senso ha?

Se non hai necessità di prestazioni prendi una chiavetta
e non quelle porcherie

Salve a tutti

Grazie
Ma perchè buttare soldi?
Almeno un minimo di garanzia

Non è la chiavetta in sé che non va bene ma il protocollo, una volta che vai su usb che sia un sata datato o una chiavetta comunque non andrà, sempre di una usb si tratta!
Per esempio
Bluestacks durante l'installazione dice che è preferibile un SSD. Si può procedere comunque ma di fatto non installa. O meglio crea alcune cartelle e il rimanente va sul disco principale.
Provato anche con NTFS ma nulla
Per questo guardavo gli SSD

Per esempio
Bluestacks durante l'installazione dice che è preferibile un SSD. Si può procedere comunque ma di fatto non installa. O meglio crea alcune cartelle e il rimanente va sul disco principale.
Provato anche con NTFS ma nulla
Per questo guardavo gli SSD
Si, ma come ti hanno detto sono finti ssd, dentro c'è una sd card, quindi l'installazione che ti serve non funzionerà...

Quindi non se ne salva nessuno 🤣
non credo
i componenti elettronici acquistati da aliexpress o da venditori "noti" hanno prezzi molto simili, quando parliamo di prodotti originali

la componentistica pc che su aliexpress costa due soldi è quasi sempre perché è fake, le storie di ssd fake contenenti una scheda sd e un pò di colla a caldo sono truffe arci note che vanno avanti da anni e anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro