PROBLEMA Ssd Esterno Come Archivio

Supporto Tecnico Apple

badwolf96

Salve ragazzi spero di aver usato il titolo giusto .
io ho acquistato un ssd crucial mx300 da 500 gb , al momento possiedo un mbp 13" retina che è pieno fino all'orlo .Per l'ssd ho comprato un case per usarlo come esterno , ora il mio problema è che vorrei usare questo ssd per metterci la libreria foto del pc e poi successivamente montare questo ssd su un pc che ho intenzione di assemblare , come devo formattare l'ssd per fare questo ? e in caso faccio una partizione ? se si quando vado a installare il SO e vado a usarlo su un altro pc potrò prendere i dati della libreria e metterli da un altra parte ?
aiutatemi sono confuso e non so se mi sono espresso bene xD

grazie in anticipo
 
-->
#1

Kelion

Utente Èlite
Il mbp è fuori garanzia?
 
#2

badwolf96

#3

Kelion

Utente Èlite
badwolf96 ha detto:
si ma cosa centra xD ?
Niente pensavo ad un upgrade del mbp.
Per quanto riguarda la domanda del tuo post iniziale ti dico che partizionare un HD o SSD che sia con partizioni diverse da destinare una a S.O. e l'altra a dati può essere naturalmente fatto ma le prestazioni totali scendono. Personalmente preferisco avere due unità fisiche diverse per l'uno e l'altro uso.
 
Mi Piace: badwolf96
#4

badwolf96

Kelion ha detto:
Niente pensavo ad un upgrade del mbp.
Per quanto riguarda la domanda del tuo post iniziale ti dico che partizionare un HD o SSD che sia con partizioni diverse da destinare una a S.O. e l'altra a dati può essere naturalmente fatto ma le prestazioni totali scendono. Personalmente preferisco avere due unità fisiche diverse per l'uno e l'altro uso.
scusa per il grosso ritardo ma sono stato fuori ti ringrazio penso propio che prenderò un altro ssd :)
 
#5