SSD ed HardDisk storage configurazione

Pubblicità

Gecko991

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho appena fatto partire il mio nuovo PC (con Windows 7 Home Premium) ma se vado a vedere le mie unità disco rigido, ci trovo solo il mio SSD da 120 gb e non vedo l'altro HD per storage Samsung da 320 gb. I cavi sono tutti a posto e sul BIOS e la lista periferiche me lo rileva, però non posso accederci e non posso metterci nulla. Qualcuno sa come posso farlo apparire tra le unità disco rigido?

Tasto dx su risorse del PC, quindi Gestione, quindi Gestione Disco. Se li NON c'è anche il tuo disco secondario (non nell'elenco dei "Volumi" ma in quello in basso dove dovrebbero essere indicati "Disco 0", "Disco 1" e "DVD-ROM 0"; o qualcosa di simile), allora ci sono problemi.

Se ci sono due "dischi" allora uno dei 2 è quello che ti manca. Tasto dx su quello mancante e lo inizializzi/formatti (ti chiederà di dargli una lettera)...

Ciaoz ^__^

Non nessun problema, devi solo inizializzarlo/formattarlo (come tutti i dischi interni nuovi di pacco)...

Vizard ha detto:
Se ci sono due "dischi" allora uno dei 2 è quello che ti manca. Tasto dx su quello mancante e lo inizializzi/formatti (ti chiederà di dargli una lettera)...

Se hai problemi scaricati un programma di gestione hd tipo il gratuito Easeus partition manager, o il Paragon Partition Manager (gratis sino alle 8:30/9:00 di domattina su giveawayoftheday) e utilizza quelli (abbastanza facili e intuitivi, ma in inglese)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro