SSD Economico

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
66
Qualcuno conosce gli SSD marca Team Group?

Per caso mi ci sono imbattuto e a parte il prezzo che e' "strepitoso" (35 euro per 1 TB) ha delle specifiche di tutto rispetto. Per dire le prestazioni (dichiarate) delle versionicx1 e cx2 sono migliori dei kingston a400 (540, 490 nella versione da 1 TB) e i TBW addirittura superiori a quelli offerti dai samsung 870 evo.

se intendi questa offerta ci sono 7,50€ di spese di spedizione, te ne vai a 42,60€ e per quella cifra secondo me è meglio altro
per archiviazione va bene, ma un sistema operativo non lo metterei

tra la fascia bassa preferisco questo PNY a 44€ almeno è dotato di dram seppur lenta

Ultima modifica:
Qualcuno conosce gli SSD marca Team Group?

Per caso mi ci sono imbattuto e a parte il prezzo che e' "strepitoso" (35 euro per 1 TB) ha delle specifiche di tutto rispetto. Per dire le prestazioni (dichiarate) delle versionicx1 e cx2 sono migliori dei kingston a400 (540, 490 nella versione da 1 TB) e i TBW addirittura superiori a quelli offerti dai samsung 870 evo.
E' un buon SSD SATA uso archivio ma cacheless ed entry level:
La Team Group è un produttore di memorie di Taiwan fondato nel 1997:

Ultima modifica:
ha delle specifiche di tutto rispetto. Per dire le prestazioni (dichiarate)
i dati dichiarati possono raccontarti anche che fa il caffè...

visto che perdere i dati non è una bella esperienza, ti assicuro che spendere pochi euro in più per un prodotto di qualità vale ampiamente la pena, gli ssd più affidabili sono quelli di samsung

e tranne sia destinato ad un vecchio pc, spendere un pò di più per un ssd dotato di cache dram vale decisamente la pena

i dati dichiarati possono raccontarti anche che fa il caffè...

visto che perdere i dati non è una bella esperienza, ti assicuro che spendere pochi euro in più per un prodotto di qualità vale ampiamente la pena, gli ssd più affidabili sono quelli di samsung

e tranne sia destinato ad un vecchio pc, spendere un pò di più per un ssd dotato di cache dram vale decisamente la pena
Ovvio che cerco un ssd economico, appena scende di prezzo punto l870 evo da 2 tb.
Per ora mi va bene un ssd economico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro