Ssd economico

Pubblicità

tecn603

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
SSD con un budget inferiore ai 50,00€, tra questi 3 chi pensate la spunti? La sandisk mi ha deluso parecchio con le memorie di massa usb, non so se è capitato anche a voi...

- Sandisk plus 120gb
- kingston ssdnow uv400 120gb
- Trascend TS120gssd220s 120gb

Compromesso maggiore durata - maggiore velocità

Grazie per i vostri pareri in anticipo :)

so che sfori il budget, ma ti consiglio almeno 256 gb, 120 li riempi subito...

Considerando che, ci starebbe solo il sistema operativo con una junction della cartella Users sull'HDD bene o male un centinaio di Gb bastano credo, so che sarebbe meglio di capacità superiore, ma non ci rientro proprio con il budget

Volevo sapere più che altro questi 3 come se la cavano anche rispetto ai Samsung evo..

Quel modello di Sandisk (cambiato nell'ultimo anno) ti deluderà pure.
I modelli citati non sono il top ma se devi proprio scegliere tra quelli, il kingston.

Quel modello di Sandisk (cambiato nell'ultimo anno) ti deluderà pure.
I modelli citati non sono il top ma se devi proprio scegliere tra quelli, il kingston.
Il trascend come va? Devo dire che almeno sulle memorie usb, ho visto un buon rapporto qualità-prezzo

Mi dispiace ma quello non l'ho avuto... ho un uv400 su un notebook preistorico e visto sul forum riguardo il Plus un po di lamentele per cali di prestazioni.

Alla fine dato uno sconto , ho preso il sandisk a 29,99€ , per ora sembra andare discretamente, speriamo continui così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro