DOMANDA ssd economico?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale11zano

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
62
cio ragazzi volevo ridare vita al mio vecchio pc phenom II, visto che il disco sta andando pensavo di prendere un bel ssd che renda il tutto più veloce, detto questo non ho grosse pretese in prestazioni,e non voglio neanche spenderci tanto per quell pc quindi mi batsa sia economico, da almeno 240gb e sopratutto affidabile
grazie in anticipo:thanks:

cio ragazzi volevo ridare vita al mio vecchio pc phenom II, visto che il disco sta andando pensavo di prendere un bel ssd che renda il tutto più veloce, detto questo non ho grosse pretese in prestazioni,e non voglio neanche spenderci tanto per quell pc quindi mi batsa sia economico, da almeno 240gb e sopratutto affidabile
grazie in anticipo:thanks:

In un ssd non contano solo le prestazioni, ma la sua durata etc... Quando puoi spendere massimo?

giusto è proprio il caso in cui la durata interessa di più delle prestazioni,secondo te a che prezzo trovo un giusto compromesso?

Ultima modifica:
per ora ho visto sandisk e drevo,il primo lo sto usando in questo momento il secondo non lo conosco proprio,che mi sai dire in merito?c'è qualcosa di meglio??

val la pena spendere quei 15 euro in più?va bè di sicuro non vado in banca rotta ma è per sempre un pc datato e vedo che anche il sandisk fa il suo lavoro

val la pena spendere quei 15 euro in più?va bè di sicuro non vado in banca rotta ma è per sempre un pc datato e vedo che anche il sandisk fa il suo lavoro
certo, ma se cambi pc l'ssd ti resta... non si consuma in un paio di anni

vero, allora credo che andrò di samsung se dici che va meglio e dura di più...

vero, allora credo che andrò di samsung se dici che va meglio e dura di più...
io ne ho un paio uguali... e ho anche un 960 pro nvme. Poi dopo ho ricomprato l'850 evo perchè il rapporto qualità/prezzo è imbattibile.

È un anno circa che non seguo l'andamento dell'hardware ma vedo che adesso i prezzi sono un vero disastro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro