ssd economico veloce in lettura

Pubblicità

mist94

Utente Èlite
Reazioni
410
Punteggio
70
Ciao a tutti, non sono esperto nel campo ssd e sto pensando di farmi un regalino. Pensavo a qualcosa di economico da 120gb che abbia una buona velocità in lettura, tanto una volta messo so e il resto non lo toccherò più. Grazie mille

Ciao a tutti, non sono esperto nel campo ssd e sto pensando di farmi un regalino. Pensavo a qualcosa di economico da 120gb che abbia una buona velocità in lettura, tanto una volta messo so e il resto non lo toccherò più. Grazie mille

facilissimo samsung 840 non pro... :rock:

vieni a leggere la mia recensione in alto...

economico nel senso della fascia dei 120gb, mio padre ha l'830 so che sono praticamente i migliori è che non volevo buttarmi a capofitto, altri in caso sapresti consigliarmeli? cosi giusto per curiosità

visto che anche io stò facendo ricerche per il reparto archiviazione, posso dirti che da 120gb economico non troveresti nulla oltre l'840 basic, che ha celle TLC (cella a tre livelli, per ogni livello hai 3 bit), che non sono il massimo rispetto ad un 830 o 840 pro, che le hanno MLC (celle a 2 livelli, per ogni livello 2 bit).
dovresti indicare un budget di spesa, però per farla breve con 120 euro prenderesti l'840 pro che al momento è uno dei migliori se non il migliore, altrimenti con 100 euro circa dovresti trovare le serie da "lavoro" della kingston come il kc300.

l'830 è difficile da trovare, il pro è uno dei piu costosi alla fine, tantovale non risparmiare. io da quanto letto in giro so che si trovano quelli meno costosi che hanno una buona lettura, ho sentito consigliare molti l'm4 per esempio. non devo fare bench e non mi cambia se va a 500 anziche 520, vorrei uno che abbia un rapporto velocita/prezzo ottimo ma "economico", non il pro che costa.
non so se riesco a spiegarmi, l'840 è il migliore, l'840 lo trovo a 80 e se va bene prendo quello

l'830 è difficile da trovare, il pro è uno dei piu costosi alla fine, tantovale non risparmiare. io da quanto letto in giro so che si trovano quelli meno costosi che hanno una buona lettura, ho sentito consigliare molti l'm4 per esempio. non devo fare bench e non mi cambia se va a 500 anziche 520, vorrei uno che abbia un rapporto velocita/prezzo ottimo ma "economico", non il pro che costa.
non so se riesco a spiegarmi, l'840 è il migliore, l'840 lo trovo a 80 e se va bene prendo quello

ma io dicevo l'840 non pro... legge forte e costa poco ;)

non vai a capofitto da nessuna parte...

sisi dicevo a evo9replica.

- - - Updated - - -

ah @zultan ho letto la recensione, veramente ottima!

- - - Updated - - -

soprattutto la parte sui game eheh

grazie!! piaciuta veramente ? :D

la parte gaming l'ho sospesa perchè la gente non sembrava interessata... ma sono sempre in tempo a riprenderla :asd:

sisi, mi ci sono volute ore per arrivare a quella parte ahaha io ero molto curioso al riguardo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro