DOMANDA Ssd economico per computer ricondizionato

Pubblicità

Cheeseburger.003

Utente Attivo
Reazioni
154
Punteggio
64
Salve stavo ricondizionando un vecchio computer e volevo approfittare per fare un upgrade: tra le cose in lista volevo sostituire l'hdd con un ssd sata. Tempo fa avevo avuto il Crucial bx 500 e l'esperienza è stata pressoché eccezionale, però vedendo la differenza di prezzo per un compyter di 10/12 anni fa il Kingston A400 SSD Unità a stato solido interne 2.5" SATA Rev 3.0, 480GB - SA400S37/480G come vi sembra?

Ma mi serve per un computer vecchio e squallido (DELL OPTIPLEX 3020 SFF Intel Pentium G3220), fare un po' voi. Allora per il kingston sono d'accordo, volevo esserne sicuro ma il linea di massimo fa piuttosto schifo. Sinceramente prenderei il bx500, già usato di recente e mi sono trovato molto bene

Considerando che su Amazon il BX500 costa 3 euro in meno del MX500 (taglio 500GB), prendi il MX500 per 3 euro, non te ne pentirai, anche poi per riutilizzarlo in futuro quando cambierai quel PC

Il computer lo devo rivendere come ricodonzionato e migliorato: ogni possibile risparmio può essere utile. Poi questo genere di computer monta ancora gli hdd di wd quindi il bx 500 mi sembra già tanto però ditemi voi

Se lo devi rivendere e di offrire un prodotto di qualità non ti interessa, puoi metterci anche un SSD cinese da due spicci, sta a te scegliere, anche perché chi è il pazzo che va a comprare un PC con un dual core di 10 anni fa? Se lo compra è perché non capisce niente di PC e sta comprando un ferrovecchio e gli sta bene così.
Il consiglio te l'ho dato, tra un BX500 e un MX500 ci sono 3 euro di differenza, non c'è da pensarci neppure un attimo

La qualità è nel mio interesse, altrimenti come privato non vedere nulla. L'MX500 mi sembra molto buono, il fattore forma è i cavi sono uguali al bx500 giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se lo devi rivendere e di offrire un prodotto di qualità non ti interessa, puoi metterci anche un SSD cinese da due spicci, sta a te scegliere, anche perché chi è il pazzo che va a comprare un PC con un dual core di 10 anni fa? Se lo compra è perché non capisce niente di PC e sta comprando un ferrovecchio e gli sta bene così.
Il consiglio te l'ho dato, tra un BX500 e un MX500 ci sono 3 euro di differenza, non c'è da pensarci neppure un attimo
Hai ragione, grazie mille dell'aiuto

La qualità è nel mio interesse, altrimenti come privato non vedere nulla. L'MX500 mi sembra molto buono, il fattore forma è i cavi sono uguali al bx500 giusto?
Certo, gli SSD SATA sono uguali come forma, posizionamento delle viti e contatti, i classic attacchi per alimentatore e cavo dati SATA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro