DOMANDA SSD e HDD per gaming

Pubblicità

Cillo85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Premetto che il pc lo uso solo per giocare, non sapendo di preciso dove postarlo ho deciso per questa parte del forum.
Dunque, sto assemblando il mio primo pc e mi stà sorgendo un dubbio che mi sta mangiando il fegato, è meglio avere installato il sistema operativo e videogame solo su un SSD, quindi un SSD più capiente e costoso o avere un SSD meno capiente con solo il sistema operativo e un HDD con i videogame?
Si noterebbe tanto la differenza in gaming oltre agli eventuali caricamenti:PCfury:?
Se si parla di pochi millisecondi opterei per la seconda ma se si nota realmente la differenza opterei per la prima. Aiuto!

io sono dell'opinione di prendere un ssd almeno da 128 o meglio da 256 per SO varie patch e qualche programma tipo office...per i giochi o li metti e li levo o li tieni su un HDD in modo da tenere sempre il disco non pieno!

io sono dell'opinione di prendere un ssd almeno da 128 o meglio da 256 per SO varie patch e qualche programma tipo office...per i giochi o li metti e li levo o li tieni su un HDD in modo da tenere sempre il disco non pieno!
Ciao, alla fine ho optato per Un SSD Samsung 256Gb 840 pro abbinato ad un WD Raptor 350Gb. Grazie del consiglio mi è sembrata anche a me la migliore soluzione!!!:ok:

Ciao, alla fine ho optato per Un SSD Samsung 256Gb 840 pro abbinato ad un WD Raptor 350Gb. Grazie del consiglio mi è sembrata anche a me la migliore soluzione!!!:ok:

350?!?!?! non è un po piccolo?!

- - - Updated - - -

comunque se non li hai ancora ordinati prendi l'830 perche l'840 sta avendo problemi!

L'830 sta diventando "raro" (credo non lo producano più). L'840 liscio è più scarso dell'830. L'840 PRO è migliore dell'830, ma costa di più. Per l'affidabilità ancora si sa poco della serie 840, anche se non sembrano avere grossi problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro