Peluzzit
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 45
so che gli SSD più si riempiono e più si rallentano, siccome sono indeciso tra Crucial M4 128GB e Samsung 830 128GB e non riuscende a trovare un fattore decisivo per dire che uno e migliore dell'altro, siccome sarà l'unica memoria di massa del PC dove monterò l'SSD (e questo vuol dire che metterò O.S. programmi e i giochi) mi interesserebbe molto sapere quale tra i due riesce a mantenere le prestazioni più stabili man mano che si riempe...
so che il Crucial M4 regge bene e riesce a mantenere le massime prestazioni fino (nella migliore delle ipotesi) al 75% della capienza, che sarebbe 90GB circa, ma il samsung è messo meglio o peggio?
e vi prego datemi una mano (sto impazzendo) quale SSD mi consigliate tra questi due? (motivate la risposta!)
Crucial M4 128GB - 150€
Samsung 830 128GB - 165€
:help::help::help::help::help::help::help::help:
so che il Crucial M4 regge bene e riesce a mantenere le massime prestazioni fino (nella migliore delle ipotesi) al 75% della capienza, che sarebbe 90GB circa, ma il samsung è messo meglio o peggio?
e vi prego datemi una mano (sto impazzendo) quale SSD mi consigliate tra questi due? (motivate la risposta!)
Crucial M4 128GB - 150€
Samsung 830 128GB - 165€
:help::help::help::help::help::help::help::help:
Ultima modifica: