DOMANDA SSD Dell Inspiron 15 serie 7000

Pubblicità

TheBoss97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti!
Vorrei cimentarmi nellìacquisto di questo notebook!
Ho visto che sulla descrizione, nella scheda "Design" del prodotto, c'è Scritto SSD opzionale, ma dato che non compare nel opzioni di personalizzazione vorrei sapere come fare per averlo, dato che mi interessa particolarmente.
Ho letto che lo si può comprare a parte e montarlo, ma c'è uno slot apposito oppure va a sostituire il normale HDD?
E Poi dove lo si può comprare, sul Sito Dell ufficiale?
Vi prego rispondete che è urgente! :cry:
Grazie a tutti in Anticipo! :figo:

Io ho chiesto in chat sul sito Dell, e mi hanno detto che non c'è nessuno slot disponibile ne SATA ne mSATA! L'unica è sostituire l'hdd con un ssd (io infatti farò così con il mio!)

Io ho chiesto in chat sul sito Dell, e mi hanno detto che non c'è nessuno slot disponibile ne SATA ne mSATA! L'unica è sostituire l'hdd con un ssd (io infatti farò così con il mio!)

Grazie mille per la risposta!
Ma lo sostituirai da te? Comunque quale prenderesti di SSD, e di quale capacità, e come farai per l'installazione del SO, e varie,...?
Non sono molto esperto in queste cose. :retard:

Credo che prenderò il samsung evo da 120 gb e userò quello da 500 come esterno per i dati.. Per il SO devo ancora informarmi visto che comunque la sostituzione con l'ssd la farò un po' più avanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro