PROBLEMA Ssd danneggiato?

Pubblicità

Utente12345

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
29
Ciao a tutti ho recentemente fatto un benchmark con userbenchmark e tutti i componenti sono risultati in linea a parte per il mio SSD su cui ho installato il sistema operativo. Praticamente mi dice una cosa strana che riguarda la ram che non riesco a capire cosa sia, lascio la foto in allegato voi sapreste dirmi se è un problema e come risolvere ? Grazie mille

Allegati

• IMG_20200813_150511-min.webp
    IMG_20200813_150511-min.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 31
Soluzione
Nessun problema, quel test non é per nulla preciso.
Forse hai una cache dell'ssd su ram, come fanno alcuni programmi dipo samsung e il test lo vede come errore.
A ok grazie mille. Quando dici certi programmi tipo Samsung a che programmi ti riferisci? Per l'ssd? Perché io non ho nessun programma e il mio SSD è un siliconpower sata da 256Gb

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Forse hai una cache dell'ssd su ram, come fanno alcuni programmi dipo samsung e il test lo vede come errore.

A ok grazie mille. Quando dici certi programmi tipo Samsung a che programmi ti riferisci? Per l'ssd? Perché io non ho nessun programma e il mio SSD è un siliconpower sata da 256Gb

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro