Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi come linea guida: corsair, ocz e intel??
Per poco di più penso andrò sul corsair ho letto ora qualche articolo e sembra un ottimo acquisto... :p
Tutto giusto ma per i giochi... sinceramente ho provato a metterli sull'ssd ma si intasa, lavora di più accellerandone l'invecchiamento (i programmi si mettono e via i giochi e tutto un leva e metti) e il gioco va uguale i tempi di caricamento migliorano di pochissimo rispetto ad averli su un monopiatto da 7200rpm... Secondo me il gioco non vale la candela! :D
Si condivido il tuo pensiero......io infatti ho installato W7 e i programmi più utilizzati sul mio SSD, mentre i giochi li ho installati su un HDD Seagate Barracuda da 500 GB, stavo anche pensando di sostituire questo disco meccanico con un Western Digital Caviar Black delle stesse dimensioni, cosa ne pensate, faccio bene, o mi conviene optare per qualche altro disco meccanico tipo il Samsung Spinpoint F4?Tutto giusto ma per i giochi... sinceramente ho provato a metterli sull'ssd ma si intasa, lavora di più accellerandone l'invecchiamento (i programmi si mettono e via i giochi e tutto un leva e metti) e il gioco va uguale i tempi di caricamento migliorano di pochissimo rispetto ad averli su un monopiatto da 7200rpm... Secondo me il gioco non vale la candela! :D
Guarda, io ho appena ordinato un Corsair F80A per SO+programmi e uno Spinpoint F4 per programmi meno usati+giochi
Fino a due minuti fa pensavo che l'F4 in quel ruolo sarebbe stato sprecato, ma letto il tuo commento sono piuttosto felice della scelta fatta...
Per migliorare la reattività del sistema operativo e velocizzare i software più utilizzati(office, conversione video-audio........).Per esempio ho letto che un utente non usa il suo ssd per i giochi? E allora per far cosa? Per caricare windows in 15 secondi invece che 30?
Sono i giochi che pesano tantissimo...........e tu, proprio come il sottoscritto, li installi in un secondo HDD magnetico....quindi il problema di preservare lo spazio del disco SSD, non sussiste!:D:lol:Infatti infatti
comunque ho appena scoperto con sconcerto che Windows 7 pesa 20GB, grandicello direi
Sono i giochi che pesano tantissimo...........e tu, proprio come il sottoscritto, li installi in un secondo HDD magnetico....quindi il problema di preservare lo spazio del disco SSD, non sussiste!:D:lol: